lunedì 26 settembre 2011

Anticipi natalizi...

Fervono i preparativi per Creattiva la fiera di Bergamo che si terrà dal 7 al 9 di Ottobre! Ed ecco alcune delle nuove creazioni che esporrò nel mio stand. (N°38 Pad .C). Una simpatica coppia di angioletti tipicamente natalizi, ricamati non solo a punto croce, ma anche con altri particolari tipi di punto. Sono stati lavorati su una magnifica stoffa tinta a mano 32 ct della Stitches and Spice color Firecracker e con i suoi nuovissimi e lucidissimi fili di seta Single ply.


Come si può notare dai particolari essi possono essere appesi e le manine le ho fatte con palline di legno profuma ambiente. Tema principale delle mie creazioni natalizie sono ancora una volta le roselline di raso infilate tra i capelli e sui vestitini.
   
Inoltre dimenticavo di dire che tutto è arricchito da perline! Un lavoro raffinato e di sicuro effetto per adornare gli angoli della vostra casa o perchè no anche per decorare la vostra tavola, magari al fianco di una bella candela!
 Gli schemi sono venduti singolarmente al prezzo di 8 euro e sono completi di spiegazioni per l'assemblaggio, corredato di foto.


2 commenti:

  1. Posso citare il tuo blog sul mio?
    Ci vediamo sabato prossimo.
    Ciao Mila

    RispondiElimina
  2. Certo che si!!Io inserisco il tuo sulla mia colonnina!Ciao!

    RispondiElimina