lunedì 1 agosto 2011

Benvenuti nel mio blog!!!!Entrate nella mia piccola stanza creativa!

Carissime amiche , finalmente sono riuscita a trovare il tempo per creare questo ennesimo blog!!
Era da tempo che ci pensavo, ma ahimè avevo sempre troppe cose da fare! Sicuramente nel tempo andrà migliorato, ma l'importante è cominciare!Per inaugurare questa nuova pagina ecco qua un nuovo disegno:
"Home Sweet Home":



Realizzato su tela di lino 28 ct (110 fili),con gradazioni di azzurro di filato Dmc. La cornice in puro stile shabby è realizzato dalla mia amica Isabella di The Primitive Hare. Credetemi dal vivo ha uno stile decisamente country e soprattutto romantico! Nella parte inferiore della cornice ci sono 5 piccoli gancettini sui quali ho applicato dei piccoli cuori che ho realizzato con una stoffa in tinta che ho acquistato a Parigi. Ma ho ancora tanti nuovi ricamini in attesa di sbocciare, per cui seguitemi ancora nei prossimi giorni!

14 commenti:

  1. Ciao sono Giusi....complimenti questo schema è davvero carino....presto tornerò a trovarti....spero di trovare nuove cose belle!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. auguri per il tuo nuovo blog..molto bello e originale il portachiavi.....se ti fa piacere puoi visitare anche il mio blog "straccetti di lusso"..a presto per sempre nuovi e bei lavori

    RispondiElimina
  3. Ciao Marinella, benvenuta nel mondo dei blog, carinissimi i 2 coniglietti, stile inconfondibile ;-)
    In bocca al lupo per questa nuova avventura.
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao mia cara,
    non solo i tuoi lavori sono distinti, originali e vari, ma anche la presentazione non lascia nulla a desiderare...
    Congratulazioni!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!Un buon sostegno è sempre la base per buone cose!

    RispondiElimina
  6. tesoro ma che incanto!!!
    Ti rubo la foto e ci faccio un post al più presto prestissimo!!!!!

    Isabella
    The Primitive Hare

    RispondiElimina
  7. Cara Marinella,
    benvenuta e tantissimi auguri per questo nuovo inizio!
    Al prossimo post!
    Un Abbraccio! E Buone xxx!

    RispondiElimina
  8. benvenuta tra le blogger....
    ciao Maria

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo!
    Sono arrivata qui da te passando da Argante ma ora continuerò a seguire i tuoi post
    Annamaria

    RispondiElimina
  10. Please put Google Translate on your blog so that I can read it . . . I saw your posting on Primitive Betty and I want to follow you.

    RispondiElimina
  11. Whoops . . .I meant I saw your collaboration on The Primitive Hare . . now, back to my blog to add your blog to my list to follow.

    RispondiElimina
  12. Ben approdata nella blogosfera....tra le tante passioni, amo le crocette, quindi i complimenti per lo schema dei coniglietti e mi iscrivo come follower per non perdere i prossimi post.
    Alla prossima e buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  13. Benvenuta!!! ti ho subito inserita tra i miei preferiti...la cornice è bellissima

    RispondiElimina
  14. Ancora grazie a tutte, condivido volentieri i vostri blog!

    RispondiElimina